Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 16, 10:03   #785 (permalink)  Top
MAB.VOLO
User
 
L'avatar di MAB.VOLO
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: Siena
Messaggi: 743
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano Orsi Visualizza messaggio
Certamente non sarà una opinione richiesta e voluta, ma ritengo che tolte le opportune indagini iniziali, per capire la portata delle cosa, ovvero capire chi ci sta e chi non ci sta.

Il passo successivo sia quello inevitabile di partire. Anche se in pochi, magari solo in 2 o 3 e costituire una associazione, una partito o quello che si ritiene opportuno.
Se l'idea è giusta o se si effettua la giusta pubblicità/campagna promozionale, si troveranno per strada gli iscritti o associati che dir si voglia.

In sostanza e detto in parole povere, se qualcuno non mette il cubo per di fuori, rimangono solo chiacchiere da bar o meglio da forum e intanto il tempo passa, i regolamenti diventano leggi, la cose si consolidano ecc. ecc.
Non solo condivido questo ultimo pensiero, ma mi permetto di suggerire una banalità.
Dato che non riusciamo a metterci d'accordo su niente, tipico dell'Italia e degli italiani non avvezzi alla democrazia, perché non prendiamo il testo della petizione francese e/o tedesca, la facciamo tradurre per bene e non con googletranslet e la postiamo sul forum o andiamo a raccogliere le firme ovunque a partire dai nostri campi di volo ?
E' difficile anche fare questo ?
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando