Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 16, 09:13   #5 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Gas88 Visualizza messaggio
Buonasera sono interessato all'acquisto del telaio in kit rally leggend su italtrading
al costo di 190€ le specifiche dei servi del motore ecc.. Non le ricordo però confido nelle vostre conoscenze a tutto spiano nel settore modellismo
Secondo voi ne vale la pena spendere 190€ solo per un telaio rally leggend?
Per completare il tutto serve oltre ai 190 € , una 50€ la scocca , per la trasmittente vorrei acquistare una spektrum a volantino quindi altri 100€ poi le ruote le batterie e il caricabatterie quindi circa altri 120/130€ giusto ?????
Il mio calcolo sempre se sia giusto è approssimativo ....costo tot circa 470 €
Secondo voi il mio calcolo è giusto?
Qualora sia giusto , è forse meglio un altro modello a quel prezzo?
Tenete presente che da quello che ho capito per quello che vorrei fare io è meglio trasmissione a cardano .....sicuramente girerò sull'asfalto ma altrettanto sicuramente girerò su polvere /sterrato leggero e perciò la trasmissione a cinghia non è per niente indicata .......però se si costruisce una copertura potrebbe andare bene anche quella a cinghia ?
Ultima cosa , adoro le auto da rally storiche per cui mi sono orientato su rally leggend
Attendo vostri consigli
bhe se non hai nulla prenditi la versione RTR che con 300 euro hai tutto. 470 euro per una rally legend con motore ed esc spazzolato sono ttoppissimi.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando