Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Non capisco tutta questa ironia, un servocomando che si rompe e dove sta la novità? Non è il primo e non sarà l'ultimo! Siccome é di marca non dovrebbe rompersi? E dova sta scritto di grazia? Forse le automobili top di gamma, parlo di auto da 100.00, non si rompono mai?
Qualcuno ad un corso di aggiornamento mi ha fatto notare che gli unici che non si ammalano sono i morti...
Discorso più interessante e giusto sarebbe quello si capire cosa ha provocato il problema, potenziometro, motore, elettronica.. per poi eventualmente, se possibile, evitare il ripetersi del guaio...☹
Enrico |
Scusa,è ovvio che tutto si può guastare, anche le auto di 100.000 euro. Lo spirito del forum è anche quello di scambiare esperienze, raccontare piccole disavventure, aneddoti, chiedere consigli e quanto altro. Chiaro che non sarà questo episodio a fare degli MKS dei cattivi servi, anzi. E' ovvio che però quando capita ci si resta male. Mi spieghi dove sarebbe "tutta questa ironia"?