Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 16, 14:25   #2 (permalink)  Top
don78
User

Data registr.: 16-01-2013
Ciao , intendevo la prusa del link messo all'inizio.
L'unica perplessità di hk è il discorso dogana che non so se è a fortuna o meno.
Il top sarebbe prenderla usata da qualcuno del forum che passa a qualcosa di più, ma non mi sembra di avere visto annunci al riguardo.
Essendo la mia prima esperienza volevo spendere il minimo storico ,avendo già preso anche una bidonata di un pacco mai arrivato.
Se non vado troppo fuori tema lo slicer che cos'è?
Grazie per la gentilezza

Citazione:
Originalmente inviato da fazer Visualizza messaggio
ciao, sinceramente non ho provato a cercarla su altri canali, perchè cosa non ti convince di hobbyking? o magari la trovi a un miglior prezzo in giro?

confronto con la prusa intendi quella di zott?

da quel che ho letto nel suo 3d e confrontando coi miei risultati non c'è tutta sta gran differenza anzi, quello che fa tanto è lo slicer e le impostazioni di stampa.
senza dimenticare il piatto di vetro..

se hai altri dubbi chiedi pure!

comunque la ventola l'ho stampata, ma siccome è per la wanhao duplicator che è l'ennesimo clone identico alla mia ho scoperto che per una cacchio di flangetta non monta sulla m150. fatto sta che ora appena avrò un po di tempo dovrò mettermi la a prender le misure e farla al pc..

ora una domanda a chi ha messo il vetro sul piatto..
ma la lacca la si metto lo stesso? e dopo aver stampato il distacco com'è?

perchè forse avrò esagerato con la lacca, ma ho quasi distrutto il mio ultimo pezzo che non ne voleva sapere di staccarsi dal piatto
don78 non è collegato   Rispondi citando