Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 16, 13:39   #1 (permalink)  Top
Embolo
User
 
L'avatar di Embolo
 
Data registr.: 17-08-2011
Residenza: Genova
Messaggi: 132
ASW 27 Beineke buildiing Log

Dopo mille riflessioni mi sono deciso!
Armato di scheda di paragone excel tra i tanti produttore dell'ASW 27 ho voluto tentare la , sembra, nuova via e ho sceltro di assemblare quello prodotto dalla Beineke: ASW 27 Beineke Flugmodellversand

Qualche difficoltà l'ho incontrata, il signor Michael Beineke non accetta ordini dal sito o via fax, lo si deve contattare per telefono e il suo inglese è stentato.

Dopo una bella telefonata di 30 min , santo skype, mi ha convinto all'acquisto!
Gli ho inviato una email, segreta e che non posso dare per accordi, alla quale mi ha risposto in breve, dopo 4 giorni dal bonifico bancario il pacco è arrivato a Genova.
Spesa : 342 € .

Il pacco è arrivato integro, estrema cura nell'imballaggio, c'era di tutto per proteggere il manufatto comprese confezioni di biscotti e uova!

Le ali sono da rivestire con oracover o da verniciare a scelta con flap e alettoni già tagliati e non incernierati, le estremità d'ala da arrotondare. Sono presenti gli aerofreni, da incollare e ci sono già i pozzetti per i tre servi compresi i cavi.

La fusoliera si presenta come appena uscita dallo stampo, è da rifinire nelle giunture e verniciare, sembra solida e leggera. Il plexiglass della capottina è fumè e da tagliare , c'è anche un semplice cockpit.

Il Timone è da accorciare e sagomare, il profondità è con la parte mobile preincisa ma solo sulla lunghezza e anch'essa come il timone da rivestire.

Mi aspetta un bel lavoro, per me che al massimo ho assemblato arthobby e un blade Xmodel !!!
Icone allegate
ASW 27 Beineke buildiing Log-scatola.jpg   ASW 27 Beineke buildiing Log-asw27.jpg  
__________________
Fatti non foste per vivere come bruti....
Embolo non è collegato   Rispondi citando