Citazione:
|
Originalmente inviato da lesath82 Flash, non ti offendere, ma non mi sembri vero, ti dispiace provare a convincermi che mi sbaglio? |
Anche a me dà la medesima impressione, però un pò lo capisco: forse semplicemente vuole avvicinarsi a questo mondo senza essersi minimamente informato prima. Se solo leggesse i vari post del forum inizierebbe ad intuire qualcosina di corretto. Purtroppo è cosi "vasto e complicato" questo hobby che non basta porre delle domande, ma bisogna prima informarsi, altrimenti si rischia di camminare al buio, bendati, con solo una vocina che ci guida, ma....senza aver ancora imparato a camminare....non so se mi sono spiegato.
Insomma, leggiti prima le varie ed innumerevoli risposte date a quanti hanno posto la medesima domanda prima di te, e poi, chiarisciti i dubbi domandando.
Altrimenti non arriverai a nulla.
es.
Non hai mai visto un'auto e devi comprartene una? Ok, non chiedere se è megliouna ferrari oppure una 500, prima informati "un minimo" e poi domanda se per te è meglio un audi A3 oppure un golf.