Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 16, 09:02   #1089 (permalink)  Top
Archi
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da andreax50 Visualizza messaggio
Buonasera,

Volevo un consiglio, sono un'elicotterista e da poco mi sto cimentando nel mondo dei jet, per adesso ho acquistato un sebart mini avanti s...attualmente ho una t10cg e durante il settaggio mi sono imbattuto con delle problematiche...ad esempio non posso impostare la velocità dei servi per fare aprire lentamente i flap...vorrei acquistare una radio nuova che mi permetta di effettuare tutti i settaggi per eventuali jet/ventole o turbine senza spendere un capitale per una t 18..co la t14 si possono fare mix flap e elevatore a picchiare e se possibile usare il due % diverse di mix per decollo e atterraggio.....mix timone elevatore...mix timone alettoni...vari condizioni di volo....mi consigliate questa radio?
Ciao, io ho quella radio e sto allestendo proprio quell'aereo.
Il mix flap elevatore è possibile, ma onestamente non ricordo se è possibile impostare una curva specifica sulla base della quantità di flap impostata o se il valore è semplicemente proporzionale.

Detto questo io ho usato un canale per ogni servo in più ho ordinato anche un giroscopio che richiederà un canale aggiuntivo, così la T14 comincia a starmi stretta e sto seriamente pensando alla T18SG, magari per natale.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando