Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 16, 07:27   #74 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Simo, ti ho letto non so dove, vedendo che state promuovendo il disegno di un noto aeromodello tuttora prodotto ed acquistabile in scatola di montaggio.
Una fraterna preoccupazione mi nasce nella testa e mi porta a chiederti:
sei sicuro che si può fare?

Nel nostro caso, il Galaxy, non si trovava più in commercio, il vintage non esisteva ancora () e chi ti scrive aveva preventivamente telefonato a colui che lo rese famoso nel mondo per tentare di recuperarne i disegni.

Vabbeh, torniamo a noi: ci si vede al mercatino di Rivoltella del Garda? Grande manifestazione classica! Gli organizzatori hanno intelligentemente accorpato i soliti noti (Garofali, Catoni, Soncin, Angeloni, Quaglieri, Carbini e chi ti scrive) quasi a formare un nucleo di raffinatissimo vecchiume, distinto dal vecchiume qualsiasi .

Che modello porterai al prossimo RAC? Io ho idea di tirare a lucido un Ariane della Aviomodelli preso appunto a Rivoltella, con un motore nuovo di pacca comperato a Roma assieme a Quaglieri. Un OS FS 48. Mi è sempre piaciuto l'Ariane. Ora ci monto la radio, vedo come vola, poi lo rismonto tutto, lo rivernicio (la fusoliera fa pena) e lo rivesto con nuovo oracover, poi lo vedrai sfavillare a settembre...

Volevo partecipare alla prova di f3av che si terrà a Roma la prossima settimana (ci metto un'ora e mezza ad andare a Roma, pertanto era comodissima!) ma un'altra attività mi vuole come partecipante: un tour in biciclette d'epoca organizzata dall'amico Luca Radi (cugino del noto Leonardo Radi, valente aeromodellista) la quale si chiama "La Francescana". Vai a vedere il sito che è carino!

Ora ti saluto, vado al lavoro. A presto.
Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando