Discussione: Perchè ????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 07, 09:48   #137 (permalink)  Top
Derkein
User

L'avatar di Derkein

Data registr.: 05-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Ok, a questo punto cercherò di svolgere i compiti a casa: scrivere per bene le equazioni di forze e momenti che si annullano, anche se credo mi verranno uguali a prima, capire bene il tuo foglio di excel in cui stimi l'angolo, e infine risolvere quel dubbio che ti ho anticipato ma che non ho avuto il tempo di approfondire. Se non dovessi farcela stasera o domani, sabato dovrei essere in grado di ritagliare un momento per fare tutte queste cose.
Calma calma non c'è cosi tanta fretta, il clima sembra buono ... io piuttosto che fare conti vado a svolazzare a oltranza.

Ritornando alla equazione cardinale che non torna.
Prendi il post numero 18. Con quelle forze non riesco ad ottenere momento nullo.
Tra l'altro dappertutto semba che il rotore di coda sia allineato con la linea di mezzeria della fusoliera, mentre di solito si trova a sporgere a destra o a sinistra. Su questo problema in particolare non ho bibliografia su www .pazienza che magari con un colpetto di scanner ....adesso non mi ricordo esattamente l'autore titolo e cose varie ma ho un testo in italiano che forse fa a caso nostro.
Derkein non è collegato   Rispondi citando