Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 16, 19:38   #40 (permalink)  Top
albiplano
User
 
L'avatar di albiplano
 
Data registr.: 06-12-2012
Residenza: varese
Messaggi: 779
Immagini: 15
Ciao a tutti,

Molto lentamente vado avanti con il lavoro sul vagone.

Non ho fatto molto, ma quello che ho fatto mi ha preso tutte le ore che avevo da dedicare al modello delle ultime settimane. Questi lavori manuali, per fare, ma soprattutto per pensare a come fare, sedili, barre di comando, console centrale, pannello strumenti, hanno richiesto più tempo e pazienza di quanto previsto e più di quanto ne avessi a disposizione

Il risultato è questo:







Non sono completamente soddisfatto di come è venuto, ma è il meglio che sono riuscito ad organizzare e non penso proprio che rivedrò quanto fatto, almeno per le prossime settimane . Mi consola il fatto che dall'esterno si vedrà ben poco.

Finché non faccio tutte le cose interne (pareti, soffitti) non posso andare avanti con la struttura, e quindi avrò ancora da fare il tappezziere per un po'. Mi divertirebbe molto di più andare avanti con la fusoliera. Pazienza .

Alla prossima.
__________________
"La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone.
albiplano non è collegato   Rispondi citando