Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 16, 10:23   #6152 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Che senso ha usare una batteria 2s più pesante col motore fiacco originale ?
Non so... io avevo rifatto tutta la cavetteria con cavi più grossi ed eliminando il connettore del motore e cambiando il connettore della batteria con un mini deans e lo trovavo ancora fiacco nella ripresa dalle picchiate con le pale originali non tagliate.

E' un trainer... lo si usa così... se le batterie non vanno più si cambiano o se ne usano da 800 mah modificando il porta batteria come facevo io e andavano benissimo.


Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Ma manco pe'nniente.

Quoto Lamarotante... e ribatto che se ognuno di noi ha modificato questo modello benchè consapevole fosse un trainer ... lo ha fatto con lo scopo di migliorarlo...tu stesso hai apportato delle modifiche perché se no ? (cavetteria, batteria ect ) Questa fascia di elicotteri RC sarà pure RTF ma non basta mai quello che offrono...questo modello in particolare forse è stato uno dei più modificati nella storia di questo forum....e questo fatto dopo l'acquisto mi ha diciamo fatto un po' disinnamorare cercando caratteriistiche che in parte ho trovato in altri modelli ma solo in parte... Cmq ammetto che benché il mio sia confinato e mezzo smontato in una scatola ancora mi viene voglia di rimetterci le mani sopra per migliorarlo...forse sono senza speranza... Sul mercato un giorno spero usciranno dei nuovi motori a spazzole e questi discorsi su come e meglio modificarlo verranno rivalutati ..
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando