Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 16, 13:25   #1024 (permalink)  Top
enrico58
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Un riassunto e relativi allegati con i risultati di tutti e 4 i lanci stasera, ieri sera dopo la doccia mi sono addormentato con il computer in mano..
Posto veramente magnifico e gestore veramente splendido, ieri sera mi sono fermato a fare 4 chiacchiere con Fabrizio e ne è uscito un giudizio tutto sommato positivo, anche se ovviamente tutto è migliorabile, ma penso che non si possa non dare un giudizio positivo a tutta la struttura.
La cena del sabato è stata veramente al top e non sapete cosa vi siete persi: Prodotti locali prodotto, lavorati e perfettamente cucinati da Fabrizio e consorte... Lele e Paolo poi hanno fatto onore ai vari liquori offerti a fine cena...
Propongo comunque di trovarci appena finiti tutti gli impegni di settembre per un volo in compagnia e gettare le basi per la prossima edizione.
Beppe allora ti sei dimenticato anche tu come mi sono dimenticato io di prendere il biglietto... !
Comunque l'abbonamento l'ha vinto Massimo Duò e ne sono veramente felice che abbia vinto uno di quelli che "lavorano" aggratiss per farci giocare spensieratamente.
enrico58 non è collegato   Rispondi citando