Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 16, 13:14   #4 (permalink)  Top
andytnt80
User

Data registr.: 08-09-2014
Citazione:
Originalmente inviato da fulltitanium Visualizza messaggio
ciao , per il cazzeggio , mi sembrano un po' impegnativi come modelli.

Provo a portarti la mia esperienza:
Attualmente ho due associated b44 (sono 4wd ... ma poco conta )
una da off. e una convertita da rally 1.9 , e sono "soggetti" da curare e da cullare , anche se usati ogni tanto per cazzeggio , su fondi giusti ovviamente.

ho usato una losi la xxx cr 2wd , fino a un paio d'anni fa , su terreni giusti e pistine un po' improvvisate , ma con molto rispetto !!! e soprattutto gran pulizia , soprattutto per i perni dei braccetti anteriori , pena : limitare scorrevolezza e funzionamento.

La mini 8ight , la conosco mi piace molto e è bella a vedersi , l'ho manutenzionata per il figlio di un mio conosciente , purtroppo diverse volte , è stato un acquisto consigliato male , in mano a un ragazzo , e usata , appunto per il cazzeggio ... bhè forse è bene usarla con rispetto , e con fondi adeguati .. ( le riparazioni sono economiche , questo va detto )

per il cazzeggio al momento per quanto mi riguarda , la fa da padrone , un vecchio traxxas rustler 2wd , modificato nel tempo con calma ... come guida non sarà il massimo della precisione e tecnologicamente non sarà una meccanica così estremizzata , ma passa dall' asfalto all'erbetta , alla terra battuta , semplicemente con un capitombolo , rotture .... bisogna davvero impegnarsi !!!
l'unico neo è rtr ... ciò che tu volevi evitare !!!
Ti ringrazio molto per la risposta,
io la vorrei proprio rtr perchè non ho niente, dovrei prendermi tutto e non voglio spendere tanto.
Diciamo che i truggy li avevo esclusi perchè esteticamente proprio non mi piacciono preferirei i buggy.
Quindi dici che il mini buggy losi è troppo delicato? come anche la associated b4.2 rtr? mentre un buon buggy da cazzeggio secondo te quale potrebbe essere?
andytnt80 non è collegato   Rispondi citando