Discussione: Salve a tutti!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 16, 21:12   #1 (permalink)  Top
mishah
Guest
 
Messaggi: n/a
Smile Salve a tutti!!

Mi presento, sono Michele e da poco tempo mi sono avvicinato a questo universo, che trovo entusiasmante e interessante dal punto di vista tecnico e culturale.
Da sempre appassionato di elettronica in bassa frequenza, non ho grandi esperienze con le radiofrequenze, ma sto cercando di imparare, anche perchè credo siano... purtroppo o per fortuna... quelle che useremo sempre più spesso nel futuro.
Il mio primo drone è poco più che un giocattolo della Syma, ma mi è servito a capire un pò i principi del volo radioguidato e assistito. Da qualche mese mi sono cimentato nella costruzione di una macchina più seria e upgradabile, e devo dire che su questo forum ho trovato spesso delle notizie che mi sono poi servite a scegliere i pezzi da acquistare singolarmente, e metterli insieme mano a mano che mi arrivavano per posta. Un grazie quindi a tutti gli iscritti per il vostro contributo. E alla luce di questo ho pensato che fosse giusto presentarmi ed entrare a far parte di questo gruppo per poter a mia volta restituire il favore se così si può dire, condividendo la mia esperienza personale con tutti voi.
  Rispondi citando