Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 16, 23:09   #7 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da alessiofbt Visualizza messaggio
vi do aggiornamenti

ho contattato il tizio della italfarad di roma che mi ha rimandato la scheda tecnica del prodotto che interessa a me e cioè da quello da 2.5kva

ITALFARAD S.p.A. Rifasamento automatico

il prezzo dice me lo faceva domani perchè non ce listino pubblico, speriamo non sia a tanti zeri


dunque ricapitolando lo stabilizzatore mi serve per un frigo trivalente da camper da 120watt e per un condizionatore dometic freshjet 1700 da 600watt in raffreddamento e 800watt in riscaldamento

ora non ho capito appunto come funziona per i "spunti di corrente" cioè per quel decimo di secondo in qui tutto quello che ha un motore richiedere un immensità di ampere per poi stabilizzarsi al valore dichiarato in targhetta dietro l'apparecchio

i 2.5kva comprendono il limite massimo di questi spunti oppure no? perchè è chiaro che altrimenti non so ma credo ci stia stretto!
Se hai in casa un contratto da 3kW io monterei a valle del contatore uno stabilizzatore da 4kw e non ci penserei più... copri l'intera casa e salvaguardi tutto uno di questa serie che copre sbalzi fino al 20% ITALFARAD S.p.A. Rifasamento automatico
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando