Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 16, 07:40   #7 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da Apo . Visualizza messaggio
Bravo Claudio , sempre a perfezionare e curare la barca . Queste sono vele nuove? no?
Ti metto la foto dove puoi vedere un pontile con davanti una boa bianca ...... questa sara' la nuova boa di percorso posta dentro nella baia subito dopo la partenza che verra' utilizzata per frenarti se ci sara' sufficiente vento.
Magari ci dedicassi del tempo a perfezionarla
Quelle sono le vele vecchie del 2005 e la randa che ho usato le 2 volte scorse ha pure il giro d'albero per la barca armata a 4/5 con il fiocco più piccolo. Quando ha il fiocco armato in testa non va molto bene solo che non l'ho mai messa a posto/ sostituita.
Lo hai visto anche tu alla partenza lo scorso anno: in certe condizioni di vento più sostenuto la barca non andava come doveva.
La randa per i fiocchi armati in testa la avevo già realizzata ma non la ho mai impiegata perché non funzionava come doveva. Magari per quest'anno finalmente la rifaccio o almeno metto a posto l'inferitura di quella vecchia

Per la boetta...



immagino sarà da lasciare a sinistra salendo a Pai e a dx tornando.... bho...speriamo di non piantarci in una buca di vento nell'insenatura, specie al ritorno con l'ora un po' debole.

Non conveniva metterla magari un 50 metri più fuori?
Ciaoooo

Ultima modifica di claudio v : 31 agosto 16 alle ore 08:34
claudio v non è collegato   Rispondi citando