Citazione:
Originalmente inviato da mattiamagno Si sì, riesco a farli unire bene, ma dopo una volta uniti se non sei delicato si aprono facilmente se non vengono rinforzati con del nastro
Via proverò con il Phon, sicuramente dopo qualche prova il lavoro viene discreto..  |
Assolutamente no,non si staccano,se si staccano cede il materiale non la saldatura,poi se proprio vuoi metti il nastro telato ma io non lo uso più perchè non è indispensabile,
riepiloghiamo,
con una lamiera "io uso alluminio"presa con una pinza a mo di manico per non scottarmi tengo fermi i 2 lembi da saldare a 1cm dal margine,prendo la pistola termica e fondo bene i 2 bordi senza arrivare alla fine "altrimenti si fonde tutto" della lamiera, una volta fusi i 2 bordi mi sposto avanti e continuo così fino a tutta la lunghezza del pluriball,appena si raffredda la saldatura diveta robusta come lo stesso materiale.

Dimenticavo io le bolle le faccio stare nella parte interna perchè ho ottenuto risultati migliori e quando trasporto le sacche non si impigliano da nessuna parte.