Citazione:
Originalmente inviato da innesi Ciao
Grazie per la risposta, ma la meccanica è ok, non detto da me che non mi ritengo ancora molto esperto in materia ma vado ad un campo volo in cui ci sono persone molto più esperte di me e il modello è stato visionato più volte. Il mio/nostro dubbio è che ci sia qualcosa di elettronico/elettrico che fà bruciare quel servo. A livello di impostazioni dei servi sono state controllate e sono ok. Io pensavo ad un qualche sbalzo di corrente che và a bruciare quel servo ma non sò se possa reggere questa ipotesi. Ho pure controllato i cavi visto che quel servo è l'unico con una prolunga ma non sembra che abbia nulla ( provato con il tester e di corti nulla)
Ciao
Andrea |
ciao andrea
bene visto che ti sei fatto aiutare da persone competenti al campo volo , sono sicuro che sia tutto a regola d'arte.
permetti comunque di dirti , che il tuo problema da quello che mi ricordo è un problema che anche altri possessori di blabe 450x in passato hanno avuto , e che io ho letto su questo forum .
il link è questo :
Blade 450X - HeliFreak
se hai tempo e un po' di pazienza leggendo i post antichi , mi sembra che altre persone abbiano avuto il tuo problema e mi sembra che abbiano trovato anche delle soluzioni in proposito.
spero che la lettura ti possa giovare a risolvere il tuo problema.
naturalmente è tutto scritto in inglese ,ma con un buon traduttore spero che tu possa capire i messaggi.
saluti da forbice.