Citazione:
Originalmente inviato da Alexzxr Mi è venuta in mente una cosa (forse assurda) per monitorare le temperature.
Se la metto sul banco con le ruote sospese e la faccio girare per tipo 1-2 minuti al max monitorando le temperature?
Magari scollego anche la ventola così che ho la "simulazione" peggiore?
é vero che non ho l'attrito ed il peso dell'auto,ma è anche vero che non si va sempre al 100% ed in più non c'è ventilazione,ne dovuta dalla velocità ne dalla ventola.
Rompo qualcosa? Stresso troppo tutto? Lo posso fare una volta per capire se sono a 40-50-70 o 100 gradi? ovviamente a 100 non ci arrivo,se arrivassi a 70 mi fermo...
è una assurdità o magari viene fatto? | a vuoto o quasi, ovvero a ruote sollevate, il motore assorbe pochi ampere, ergo scada molto meno. Come prova si fa qualcosa del genere ma solo per testare la bontà del motore ovvero la tendenza a scaldare a vuoto, ma a tensione ridotta e come paragone con altri motori.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|