Citazione:
Originalmente inviato da Alexzxr Fatta prima uscita in pista,autonomia più che ottima potenza anche troppa,mi son divertito ed ho trovato i punti dove migliorarla.
Prima cosa urge un pignone con più denti per allungare i rapporti ora ho il 17 ed ho preso un 23,mi hanno detto anche 25,ma per non esagerare parto con il 23,con il 17 è tutto slittare.
Come è ovvio ha fatto anche dei bei voli e devo dire che ha retto bene,niente di rotto,solo una crepetta nella scocca ma fa parte del gioco.
Il discorso pignone serve anche per equilibrare le temperature dopo 25-30 minuti mi è andata in blocco temperatura motore mentre la esc era tiepidina (ho settato il blocco temp a 85 proprio per non far danni visto che sapevo di esser corto con i rapporti).
Quindi una volta rapportata meglio dovrebbe diventare più guidabile e soprattutto scaldare meno,dopo questo metterò sicuramente i mozzi ruote in alluminio (punto debole di quest'auto secondo me) e poi cercherò delle ruote migliori.
Comunque son stato li un paio di ore,ho girato più di un'ora e mi son divertito,non vedo l'ora di tornarci  | guarda che stai andando nella direzione opposta, se aumenti il pignone scalderai di piu. Evidentemente sei stato consigliato male o da uno che fa scoppio, se hai troppa potenza e la macchina scoda occorre dosare il gas non limitare la potenza con un pignone piu grande
Qualcuno ti dirà che i motori scaldano anche se rapportati troppo corti, fidati, non è vero.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|