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Vecchio 10 agosto 16, 13:08   #6 (permalink)  Top
aero330
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Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Con gli F22 TomHe motorizzati a 2200Kv con pacchi 2200 3s e "trust vettoriale" ci si diverte, il nastro lo attacchiamo dietro al motore tra i due elevoni e si eseguono manovre quasi da 3D, il problema é che non riusciamo a tagliare i nastri.
Ad esempio col mio F22 ho combattato contro un EFA (sempre profile) che aveva due nastri attaccati alle estremità alari, sono passato tra i nastri senza tagliarli vedendoli scorrere lungo le ali dell' F22.
Avevamo pensato al nastro biadesivo sui bordi d'entrata, ma poi levarlo e rimetterlo ad ogni volo é un lavoraccio.
Al posto del biadesivo sulle ali usate il nastro antisdrucciolo, simile alla carta vetrata, ma molto più efficace. Ne tagliate dei rettangolini da mettere a intervalli regolari oppure una striscia intera.

Certo, usare una configurazione a elica traente sarebbe meglio
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