Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 16, 14:40   #2 (permalink)  Top
gianni_BT
User
 
Data registr.: 23-03-2015
Residenza: Tradate(VA) Italia
Messaggi: 900
Citazione:
Originalmente inviato da Asso52 Visualizza messaggio
Attualmente ho un caricabatterie Hyperion 7301I Super DUO Charger che mi serviva per le LIPO degli automodelli; sempre perfetto e affidabile.
Ora mi servirebbe un carichino, sempre per NIMH e LIPO 1-2 cell abbastanza piccolo e affidabile. Le batterie da caricare sono quelle della RX ( NIMH da 480 max 600 mha e Lipo 1 cella da 600/700 mha e lipo 2 cell da 1000 mha max). Ho usato, in passato, Hyperion EOS 0606i DC ma non riesco più a trovarlo in Italia; ho visto che qualcuno ha ancora Hyperion EOS 0403i DC che non è di potenza sufficiente per l'uso che ne voglio fare. Ho visto Imax B6 ma ho letto che ha presentato molti problemi.
Avete qualche dritta su cosa acquistare?
Grazie
Enry
Premesso che sui consigli molto dipende dalle esperienze personali, io mi trovo bene sia con l'Imax B6(clone, comprato da Banggood 80W) che con il MAXPRO 50(50W) (quest'ultimo anche con alimentatore integrato e misura della resistenza interna del pacco e delle singole celle). Il MaxPro e' un po' meglio, nel senso che e' piu' preciso e bilancia in meno tempo.
Se hai qualche soldo da spendere e segui un po' i consigli di questo forum: ICHARGER 106 o Turnigi Reaktor 250: non sono pero' piccolissimi, essendo dei 250W (gli altri sono dei 50/80W).
__________________
JJRC H8C / Bayangtoys X9
Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV
gianni_BT non è collegato   Rispondi citando