Discussione: C-j27 Spartan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 16, 16:23   #1 (permalink)  Top
Maverick.93
User
 
L'avatar di Maverick.93
 
Data registr.: 06-08-2016
Residenza: Roma
Messaggi: 12
Invia un messaggio via MSN a Maverick.93
C-j27 Spartan

Buon pomeriggio a tutti
Sono nuovo di questo forum, mi sono voluto iscrivere perchè fra i tanti che ho visto su internet mi è sembrato l'unico valido e pieno di utenti che di questa passione ne hanno fatto proprio uno stile di vita =).
Sono appassionato anche io di aeromodellismo, non ai vostri livelli ovviamente, però vorrei anche io iniziare.
Sono totalmente alle prime armi non so proprio da dove iniziare, però chi si ferma è perduto, e anzicchè stare a piangere e e pensare " ma guarda come sono belli questi aerei" ho deciso di volerlo fare anche io!
Ho scelto un modello non proprio facile gia lo so, infatti vorrei provare a costruire il c-j27 spartan che ovviamente tutti voi conoscete.
Il problema? Non so da dove iniziare, su internet sto cercando ma non trovo molti progetti soddisfacenti, anche perchè la grandezza che ho scelto è sui 2 metri 2 metri e 30 di apertura alare, quindi ne troppo piccolo ne troppo enorme( ACCETTO CONSIGLI ANCHE IN MERITO ALLE DIMENSIONI) sicuramente mi sbaglierò sulle dimensioni, però per farvi un idea di come lo vorrei vi allego una foto trovata su questo forum e ringrazio chi l'ha postata.
Per ora mi accontenterei di esporlo cosi da sbalordire gli amici quando mi vengono a trovare a casa, quindi per ora l'idea di farlo volare non c'è l'ho.
Materiali, volevo iniziare con il polistirolo perchè come ho detto vorrei solo esporlo qui a casa, ma dove trovare del polistirolo che posso modellare a mio piacimento? anche qui accetto consigli ovviamente.
Contatti di istruttori aeromodellisti non ne ho purtroppo, perchè farsi assistere da una mano reale anzichè virtuale sicuramente è meglio, ma su internet girando non ho trovato nessuno...se qualcuno di roma conosce qualcuno nelle zone di: Laurentina,trigoria,pratica di mare,pomezia e pontina mi farebbe davvero piacere se me lo comunicasse.
Grazie a tutti per il gentile interessamento, in attesa di una vostra cordiale risposta vi porgo i miei piu' gentili saluti scusandomi per l'eventuale disturbo =)
Giovanni.
Icone allegate
C-j27 Spartan-wp_002711.jpg  
Maverick.93 non è collegato   Rispondi citando