Discussione: Mondiali F3j 2016
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 16, 09:20   #61 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Troppo modesto o troppo presuntuoso ?

Comunque: bravo

Ma i complimenti a quei due miei concittadini non li fa nessuno ?
Quante stelle hanno ora questi due Generali ?
Io?
Modesto, profilo basso, sono i piloti piu' esperti che abbiamo, hanno cominciato a far parte della Nazionale dal 98 ( Salvigni), 2003 (Generali) e 2004 (Truffo).
Sono giovani ma ormai dotati della necessaria maturita', per tenere questo livello o migliorare bisogna forse pensare a qualcosa di diverso qui da noi per il CI ma a questo ci pensera' Generali G.
Abbiamo fatto qualche seduta di messa a punto dei modelli, diciamo un aggiornamento per migliorare qualcosa che era gia' buono, poi e' bastato tener duro con serenita' senza pretendere l'impossibile.
I guai ed i lanci in cui serviva trovare la termica che non c'era son capitati per fortuna della squadra all'esperto Marco Salvigni che ha superato anche diversi problemi che lo hanno bersagliato.
Prima della gara a modello gia punzonato una lipo ha incendiato il modello, per fortuna ci hanno permesso di sostituire la fuso ed io avevo delle batterie adatte, allora via e cambia tutte le batterie, rifai il cg e poi una prova di trimmaggio.... poi si e' scontrato con un norvegese e il modello e' precipitato nel bosco, lo abbiamo recuperato dopo un sapiente tagli ai rami inutili, fusoliera da buttare e ali da riparare, e ci siam giocati la notte... poi nei flyoff un francese lo ha sbattuto per terra in atterraggio...morale di 4 modelli volanti ne porta a casa uno solo e un set di timoni.
Ripeto che sono esperti e bravi, bastava poco e quel poco lo abbiam trovato assieme.
Bene, era ora che potessimo sfruttare il potenziale ed il grande lavoro portato avanti in questi anni.
pikemax non è collegato   Rispondi citando