Citazione:
Originalmente inviato da m.phobos Beh, ho postato qui perché volevo sapere anche della radio.
In effetti avrei trovato un qx Bnf a 50, è un paio di rtf, sempre usati, tra i 55 e i 70.
Per ora ho avuto meno fortuna con le radio, perché a) non ho feedback dai venditori di dx6i che ho contattato,  non ne ho trovate a meno di 70. Potrei concentrarmi sui rtf, e cercare radio migliori in un secondo momento?
Nel frattempo ho anche adocchiato un elicottero Wltoys V911 rtf usato con batterie e ricambi a 25.. Sto contattando il venditore. Insomma, sarebbe un ingresso extra cheap nell'elimodellismo principalmente indoor.
Grazie del feedback  | Io ho la DX6i e, finora, mi è più che sufficiente per fare voli tranquilli, anche con qualche semplice acrobazia, col microelicottero Blade mCP X e vari aerei.
Se hai un pò di pazienza (la spedizione è inclusa nel prezzo ma impiega 4-5 settimane) con 10 Euro in più ce l'hai nuovo " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro - US$36.88 ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|