Discussione: Chi mi puo aiutare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 16, 17:12   #7 (permalink)  Top
Lacisa
User
 
Data registr.: 26-06-2016
Residenza: Val taro
Messaggi: 74
Ciao,
allora il bottone x il battery o power switch è quello bianco sul modello sulla base destra del pianale che da tensione all esc motore.
Ho capito che ha solo la batteria originale e questa procedura ti servirà solamente se passerai ad una batteria modello lipo quindi non ti serve xché la tua batteria è già impostata nell esc di fabbrica.

Per la frizione se vuoi allentarne la forza dovrai svitare leggermente il dado di serraggio dell albero.
La forza esercitata fra i dischi è mantenuta da una rondella ondulata d acciaio che piu è pressata piu forza esercita .
Ognuno può regolare questa forza come meglio si trova e dal tipo di terreno in base all aderenza che ha, io di solito la tengo molto dura xchè vado su terra misto sabbia molto grip , ma se la provo in casa continua a slittare e basta . Dovrei allentarla per rendere la partanza un pò più soft.

Ti allego un paio di foto .
Icone allegate
Chi mi puo aiutare?-losi-mini.jpg   Chi mi puo aiutare?-losi-mini-clutch-slipper.jpeg  
Lacisa non è collegato   Rispondi citando