Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 16, 19:30   #18 (permalink)  Top
towers_engineering
User
 
L'avatar di towers_engineering
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 1.050
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a towers_engineering
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
MIca ho scritto che avete smesso! Le piste di slot esistono ancora se per questo, si fanno ancora raduni di eli 3D e voi continuate a fare il combat, è più che evidente, ma i numeri non sono certo più quelli del boom o mi sbaglio? Mi pare che di recente qualcuno abbia proposto di fare qualcosa per rilanciare la categoria, giusto? Mi sbaglio o quando si vuole rilanciare qualcosa è perché quel qualcosa non tira più come una volta? E allora? Leggete le cose come sono scritte, per cortesia, non come fa comodo a voi. Lo ripeto per quelli che hanno la cotenna troppo spessa: le gare di FPV Race, entro un paio di annetti al massimo, faranno la stessa fine di quelle delle categorie di cui sopra, ovverosia saranno pesantemente ridimensionate. Perché? Perché la caratteristica che accomuna tutte queste categorie è la giovane età della maggioranza dei praticanti e dato che dietro, al di là del divertimento (innegabile) e dei puri aspetti agonistici non c'è nient'altro, quasi tutti, invariabilmente, molto presto scoprono che... LA FIGA E' MOLTO MEGLIO!
Con tutto il rispetto... ma si vada a leggere sul forum cosa si vuole rilanciare prima di scrivere a vanvera!

Saludos
__________________
...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")
Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano
towers_engineering non è collegato   Rispondi citando