Discussione: Gara a luglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 16, 09:41   #7 (permalink)  Top
enrique
User

L'avatar di enrique

Data registr.: 20-09-2010
Ebbene, il "sacrificio" del Ciura e degli impavidi che hanno sfidato pioggia e afa padovana sta iniziando a dare i suoi frutti: ieri in campo tre dlg, sessione di lanci e centraggi insieme, ho avuto modo di affiancare ed aiutare anche persone più anziane di me nel volo, e soprattutto mi è stata data fiducia per migliorare un modello (opera "dimagrante" e miglior setup)!

Ancora, il presidente Mauro Gallana ha rinnovato i complimenti verso l'iniziativa presa, a nome anche degli altri iscritti al campo!

Inoltre, sono venuti due ragazzi per prendere contatti proprio per mettersi a volare insieme ed avere un confronto su questi modelli.. Ho speso del tempo per vedere insieme come assemblare il Notos di Francesco, e consigliare qualche modifica a Giacomo per il suo dlGM... E per sfruttare l'occasione, ho lasciato lanciare e provare il mio modello da allenamento ad entrambi, vista la fortuna del mode di volo uguale, per fargli capire un po' il tipo di volo rispetto al centraggio voluto per quel modello.

Insomma, mi sto dando da fare!