Citazione:
Originalmente inviato da figini71 In verità l'ho usato poco per il fatto che non si alzava da terra più di un metro e mi divertiva poco. Purtroppo era la caratteristica dell'eli stesso di non sollevarsi di più.
Per questo era mia intenzione cercare di cambiare motore e batteria per migliorare, se possibile, le sue prestazioni. | Non è un comportamento normale di un modello nuovo e di una discreta marca come la SYMA. Le cause possono essere tante e dovrei avere il modello in mano. Un'altro guasto che mi è capitato di trovare è che o la testa del rotore (la parte dove si attaccano le pale) o l'ingranaggio principale (la grande corona su cui lavora il motore) od il pignone (il piccolo ingranaggio sul motore) slittino riducendo i giri del rotore. Si può controllare tenendo fermi gli assi del rotore e del motore (con una pinza a becchi) e cercando di far ruotare a mano le parti che potrebbero slittare. Se non si muovono il problema non è quello, se si muovono bisogna fissarle. Il come dipende da come sono montate in origine.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|