Discussione: Appena registrato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 16, 09:13   #1 (permalink)  Top
luis-63
User
 
Data registr.: 26-07-2016
Messaggi: 320
Appena registrato

Buongiorno a tutti, sono Luigi e mi sono appena registrato sul forum che, peraltro, seguo già da molto tempo. Ho 53 anni compiuti da poco ed ho sempre amato, tra le varie passioni (karting, pesca, fotografia...), anche il modellismo in genere ed in particolare l'aeromodellismo. Ai miei tempi era tutto più difficile e costoso per cui ho praticato davvero poco quello che si faceva all'epoca per iniziare, ovvero il volo vincolato. Poi è rimasto tutto sopito fino all'arrivo...di mio figlio e, si sa, con i figli si torna a riscoprire quello che apparteneva a te quando eri giovane. Oggi Marcello (13 anni da compiere a giorni) vola con un Calmato sport 40 motorizzato supertigre 7,5 cc (made in Italy, anche questo reminescenza del mio passato), con un Mini Titi di Bettini, anch'esso con supertigre originale, ed ogni tanto con un Curare di Prettner, quest'ultimo in verità di proprietà dell'anziano signore (oggi nostro caro amico) che ha introdotto mio figlio al volo. Inoltre, da qualche giorno, mio figlio è possessore di una 4wd scala 1:10 elettrica che usa per divertimento ma che già mi pone un sacco di interrogativi tecnici che cercherò di sottoporre agli amici del forum a breve.
Vi ringrazio sin da adesso e complimenti per il forum davvero ben organizzato e frequentato da persone molto competenti.
Luigi.
luis-63 non è collegato   Rispondi citando