Citazione:
Originalmente inviato da figini71 ciao a tutti. sono nuovo nel forum. vorrei modificare un elicottero elettrico. possiedo un elicottero giocattolo Syma 603 acquistato un po' di anni fa che si alza al massimo 1 metro da terra. l'idea che ho avuto è di poterlo modificare in modo da riutilizzarlo.
ora quello che vi chiedo è : secondo voi è possibile ? se si come? dovrei cambiare il motore?
vorrei precisare che io non mi intendo di elicotteri telecomandati, per questo chiedo a voi esperti nel settore. 
grazie mille  | Trattandosi di un elicottero dovresti aprire la discussione qui " Elimodellismo Micromodelli - BaroneRosso.it - Forum Modellismo ".
Per intanto ti posso dire che il primo punto debole è la batteria, se non è stata usata per tanto tempo è molto probabile che abbia perso buona parte della sua capacità. Anche se arriva al massimo voltaggio non ha la stessa potenza di quando era nuova. Se la batteria, nonostante tutto, è a posto si può pensare che il motore sia usurato. Quanto hai usato l'elicottero, una decina od un centinaio di volte ?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 25 luglio 16 alle ore 23:01 |