Discussione: Mondiali F3j 2016
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 16, 13:23   #1 (permalink)  Top
robertoeb
User
 
L'avatar di robertoeb
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Oleggio (NO)
Messaggi: 425
Mondiali F3j 2016

Prossimamente si svolgerà il campionato mondiale f3j, ecco il link al sito dell'organizzazione:

Competitions - Ventus - Modelarsko dru

L'Italia presenterà il team Senior composto da Thomas Truffo, Marco Salvigni e Marco Generali ed il team junior composto da Marco Gallizia (campione del mondo in carica categoria junior), Leonardo Begnozzi e Alessandro Aramini.

A completare la squadra Italiana ci saranno: Il responsabile di categoria Giuseppe Generali, i team manager Massimo Verardi (per la squadra senior) e Giuseppe Gallizia (per la squadra junior), Fulvio Salvigni, Denis Truffo, Federico Begnozzi, Paolo Trivero, Giovanni e Carlo Gallizia, Emil Zubalic.

Come di consuetudine, i giorni precedenti il campionato mondiale si svolgerà una gara valida per il campionato Europeo 2016 a cui parteciperanno i seguenti piloti Italiani, Thomas Truffo, Giuseppe e Filippo Gallizia, Stefano Camporini, Roberto Mazza e Roberto Bonafede.

Vista la vicinanza del campo in cui si svolgeranno queste importanti competizioni, vedo un'ottima occasione per i modellisti Italiani di assistere al più importante evento F3J dell'anno. Saranno presenti i vari costruttori con le ultime novità e indediti sviluppati proprio in vista di questi mondiali.

Cercheremo di postare quante più informazioni possibili direttamente dal campo gara.
__________________
Roberto B.

Ultima modifica di robertoeb : 25 luglio 16 alle ore 13:31
robertoeb non è collegato   Rispondi citando