Citazione:
Originalmente inviato da darj59 so già che attirerò le ire della maggior parte degli utenti..
ma mi chiedevo,, esiste un cavetto, con relativo circuito elettronico, che possa comandare due servi da due canali diversi ?
mi spiego.. alettoni e profondità ,, con il comando degli alettoni i servi vanno uno "su" e l'atro "giù" .. con il comando profondità si muovono entrambi allo stesso modo.
Vi autorizzo a linciarmi se ho detto una bestialità  | Dipende dalla capacità di programmazione della radio. Quello che vuoi fare si fa normalmente attraverso l'uso delle miscelazioni per servi che funzionino sia come alettoni che come flap, con finanche il controllo di un'altro servo (o anche due) per controllare l'elevatore (profondità) e cosi compensare l'azione dei flap. Nel contempo i soli alettoni, come i soli flap (ed eventualme il solo elevatore) si muovono con comandi specifici. Con o senza miscelazione inserita e pertanto attivata o meno durante il volo con un comando se. Il tutto senza circuiteria aggiunta ne a bordo modello ne tanto meno sulla radio.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 25 luglio 16 alle ore 00:54 |