Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 16, 08:50   #10 (permalink)  Top
kentaro
User

L'avatar di kentaro

Data registr.: 15-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Certo che hai fatto una mossa azzardata a prenderlo.. In italia non c'è più un rivenditore thunder tiger.. A parte la rogna dei ricambi, questo dovrebbe essere ancora più robusto del g3.. E ce ne vuole

In più il motore è ben messo e c'è spazio per mettere comodamente una ventola.. Buono. Il regolatore da dove prende l'aria? Ti ha dato problemi di surriscaldamento?
Guarda ho potuto provarlo brevemente solo fuori casa, primo perché ho avuto poco tempo, e secondo perchè avevo caricato le lipo con un carichino semplice e non mi va di rifarlo. Mi è appena arrivato il turnigy accucel ma non ci sto capendo molto con le istruzioni

L'esc dici che potrebbe soffrire in quell'involucro? Ecco una foto dal manuale

In pratica è protetto da quella cover che ha delle feritoie... sarà soffocato? Posso metterci una ventola casomai, solo non saprei se rimettendoci poi la cover possa servire a qualcosa...

Per quanto riguarda i pezzi ho visto che tra ebay e qualche rivenditore dovrei trovarli... certo non saranno economici anche per le ss però dovrebbe essere un mezzo robusto, e comunque proprio per questo i primi tempi non voglio azzardare troppo, non sono abituato a un mezzo così potente

Ultima modifica di kentaro : 24 luglio 16 alle ore 08:58
kentaro non è collegato   Rispondi citando