Citazione:
Originalmente inviato da Diego Piccioni Certo che hai fatto una mossa azzardata a prenderlo.. In italia non c'è più un rivenditore thunder tiger.. A parte la rogna dei ricambi, questo dovrebbe essere ancora più robusto del g3.. E ce ne vuole
In più il motore è ben messo e c'è spazio per mettere comodamente una ventola.. Buono. Il regolatore da dove prende l'aria? Ti ha dato problemi di surriscaldamento? |
Guarda ho potuto provarlo brevemente solo fuori casa, primo perché ho avuto poco tempo, e secondo perchè avevo caricato le lipo con un carichino semplice e non mi va di rifarlo. Mi è appena arrivato il turnigy accucel ma non ci sto capendo molto con le istruzioni
L'esc dici che potrebbe soffrire in quell'involucro? Ecco una foto dal manuale
In pratica è protetto da quella cover che ha delle feritoie... sarà soffocato? Posso metterci una ventola casomai, solo non saprei se rimettendoci poi la cover possa servire a qualcosa...
Per quanto riguarda i pezzi ho visto che tra ebay e qualche rivenditore dovrei trovarli... certo non saranno economici anche per le ss però dovrebbe essere un mezzo robusto, e comunque proprio per questo i primi tempi non voglio azzardare troppo, non sono abituato a un mezzo così potente