Discussione: Esky Big Lama
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 16, 23:18   #7 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da EskyApache Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, sono nuovo, scrivo qui perchè non mi ritengo più un principiante, porto il Big Lama Esky benissimo nella mia stanza da pranzo e anche all'aperto, lo so portare perchè per imparare non so quanti ne ho rotti haha, faccio una breve lista: Vortex, Dragonfly, BR6008 (scemo) ecc., tantissimi mini e una volta anche un'aereo, sono stato sempre uno scassone, ma adesso non so come abbia fatto lo so portare benissimo! Non prendo neanche più un crash, faccio tutte le manovre che voglio, va be...passiamo al dunque, vorrei fare 2 domande sul mio Esky Big Lama a Lipo (quello col nuovo radiocomando ad antenna plastificata °_°):
Come faccio a configurare al meglio il radiocomando rendendolo più stabile?
Se compro un'altra batteria Lipo 11.1v posso caricarla con lo stesso caricabatterie-Bilanciatore che uso con quella che già ho?
Per il momento le mie domande sono queste, se sono ancora principiante (non credo, se volete vi posto un mio volo) passate il topic nella sezione dei principianti....va be grazie in anticipo
Non mi risulta che il tuo telecomando sia programmabile, per cui non hai nulla da configurare. I quattro microinterruttori che ci sono in basso a destra sul trasmettitore servono per adattarlo alle esigenze di modelli diversi.
La nuova batteria la puoi caricare col tuo caricabatterie purchè abbia gli stessi connettori e non abbia una capacità (mAh) minore della originale.
Non voglio raffreddare il tuo entusiasmo, ma imparare a pilotare un elicottero coassiale (a doppio rotore sovrapposto con assi coassiali) è il primo passo, leggi qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando