purtroppo non li ho più, quindi non posso misurarle,ma ho realizzato due automodelli maggiolino sfruttando la carrozzeria kamtec, che è clonata sulla stampata del maggiolino tamiya, e ne conserva quindi le identiche dimensioni
il
passo di tale carrozzeria è
242mm
il telaio tt02 sul quale intendi montare la carrozzeria, se non erro ha la possibilità di variare il passo dagli originali 257mm riducendolo
(suppongo capovolgendo i bracci posteriori, come nella TT01, ma la diminuzione è forse di 6mm)
pertanto, posso supporre che risulti comunque troppo lungo per alloggiarvi la carrozzeria del maggiolino.
la modifica per adattarlo è senz'altro possibile, ma irreversibile, dato che si tratta di accorciare la vasca del telaio; operazione peraltro non difficilissima
(in pratica come avevo fatto su uno dei due maggiolini di cui parlavo)
ah; dimenticavo:
una carrozzeria tamiya del maggiolino più lunga di quella normale è quella del Sand Scorcher.
si tratta di carrozzeria in abs replicante i maggiolini BAJA BUG, ossia da spiaggia, con musetto differente e parafanghi allargati
quella ti consente probabilmente di sfruttare il passo di 257mm, ma probabilmente avresti poi bisogno di montare ruote leggeremente più alte e più larghe, e di allargare magari la carreggiata aggiungendo dei distanziali
(per motivi di estetica)
il sand scorcher è questo
https://www.google.it/search?q=tamiy...HWKMBBAQsAQIIg