Ciao a tutti!
Come da titolo volevo avere un informazione: da poco sono nel mondo dell'automodellismo e ho comprato una Mugen mbx7 usata revisionata, sto completando l'elettronica con dei servo savox 1256 per lo sterzo e 1251 per gas/freno, tutto alimentato tramite ubec da 8A collegato ad una lipo (così che durante tutto il ciclo di utilizzo i servomotori lavorano mantenedo costanti le loro caratteristiche)... Giusto oggi ho ricevuto il motore usato con 4 litri, un Picco Boost 5TR.
Non ho avuto ancora modo di provarlo perché devo ancora acquistare scarico e frizione, però girandolo manualmente riesco a sentire una specie di sfiato durante la risalita verso il PMS, sembra perdere compressione e se continuo a far forza piano piano riesco a ruotarlo (sembra che esca l'aria e quindi senza compressione riesco a girarlo).
Non é molto forte il rumore dello sfiato, ma ha la sua consistenza... É segno grave o normale dopo 4 litri?
Mi hanno solato piuttosto?

Ho potuto aprire solo il tappo posteriore, momentaneamente non ho brugole per aprire la testa e smontarlo, domani carico delle foto!
Vi ringrazio anticipatamente, buona giornata!