Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 16, 21:50   #9 (permalink)  Top
lion89it
User
 
L'avatar di lion89it
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Bolzano
Messaggi: 835
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Per quel che riguarda il motore, quella potenza è in grado di darla solo alla velocità massima (la potenza nei motori elettrici sale linearmente con la velocità).

Per quanto riguarda il surriscaldamento, è piuttosto strana, io sul fusion 50 con pale da 620 e 12 celle vedo potenze di 600 W, mi sembra strano che il tuo anche se un po più grosso assorba il triplo.

Controlla bene le impostazioni dell'ESC, PWM e anticipo, errori di configurazione possono produrre dei surriscaldamenti.

Infine, controlla il passo massimo, un passo massimo eccessivo, non rende e produce consumi enormi soprattutto se le pale hanno un profilo asimmetrico ad S.

Ciao.
Controlleeò di nuovo il passo, grazie! Le impostazioni dell esc per il motore sono quelle consigliate dalla castle e dettate dalle caratteristiche del motore... in effetti il discorso che fai sulla potenza correla al giri motore non fa una piega, ecco forse spiegato il surriscaldamento... per quanto riguarda i 1800w non so quanto pesa il tuo, ma il mio pesa quasi 9 kg in o.d.v....
__________________
Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!!
lion89it è collegato   Rispondi citando