Citazione:
Originalmente inviato da kentaro Guarda ti giuro che sono indecisissimo, alla fine mi pare di aver capito che i mezzi sono simili, anche vedendo i disegni e le foto l'apparenza da "summit" del k-rock più che altro è illusoria, mi sembrano abbastanza simili però il k-rock, visto il peso maggiore e il body molto pesante va più lento.
Del k-rock mi piace la sistemazione delle batterie che è simmetrica, e il fatto che le lipo possano essere collegate separatamente senza doverle unire tra loro come per il g3... inoltre mi piace tantissimo esteticamente ma ho visto dei bodyshell molto simili magari un domani potrei prenderli e fare assomigliare il g3 al k-rock, fermo restando che alla fine l'estetica è un pò in secondo piano.
Una cosa ho letto e sentito da più parti: pare che nel k-rock capiti sovente di fondere lo spur gear che è di plastica, l'ho letto nei forum e visto su youtube, per via della frizione che si crea con conseguenti alte temperature. Mai sentito niente di simile per il g3? |
con il g3 mai fuso nulla.
le cose che si rompono, lo fanno solo perchè ti schianti da qualche parte

oppure come il sottoscritto, ti metti a fare le ciambelle sulla neve e triti i differenziali