Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 16, 22:39   #5916 (permalink)  Top
checco60
User
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: bologna
Messaggi: 303
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Il manuale dell'elicottero potrebbe darti indicazioni circa i gradi di tail pitch da avere con servo al centro (per assicurarti di questo puoi collegare la lipo senza accendere la radio: i servi vanno a zero, oppure devi agire sul FBL, oppure togliere l'AVCS, vedi tu)

a questo punto o sposti il servo o regoli l'astina finchè hai i gradi di cotrocoppia richiesti/desiderati.

personalmente in mancanza di altro metto a zero i palini (li piego a forbice e li accosto l'uno all'altro) e volo tranquillo senza problemi; alcuni heli mi danno indicazioni in merito e le seguo, senza problemi. Se proprio vuoi mettere un pò di anticoppia, considera 3-4° (empiricamente: metti i palini a forbice, divaricali di una distanza pari alla larghezza del palino, sempre con servo a zero).

Attento a dare il passo corretto, che nei ns eli tipicamente deve spingere la coda a SX, muso a DX, in ogni caso deve far girare la coda nello stesso verso del rotore principale.
Chiarissimo Blade, grazie 1000; già che ci sono ti chiederei consiglio per modulo blu tut da collegare a samsung s3; ho letto un po in giro ma francamente se mi sapeste dare una risposta diretta vi ringrazierei.In sostanza, una volta scaricata up del telefonino che modulo devo acquistare che mi arrivi abbastanza in fretta e che non costi una cifrà? oltre al modulo mi serve anche qualcosaltro?
__________________
minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl
checco60 non è collegato   Rispondi citando