Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 16, 19:57   #7 (permalink)  Top
cielo1965
User

L'avatar di cielo1965

Data registr.: 18-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da DG 600 Visualizza messaggio
Ciao Daniele,
cerca nel forum e qualcosa ci deve essere, comunque io ho la versione base , senza carrello . Vola molto bene l'ho provato sia in pendio che in traino e ormai sono mi sembra quattro anni che vola e con grandi soddisfazioni .Tiene bene la termica anche molto stretta, in atterraggio non da alcun problema e sempre ben governabile, non è aliante da acrobazia e se fai volo veleggiato è molto realistico. Sente molto la deriva poi i settaggi sono molto personali. Alcuni hanno cambiato la baionetta che nel mio è in vetroresina quindi molto flessibile , ma fino ad adora anche resistente e poi dà quella flessione alle ali molto realistica . Se lo prendi controlla il diedro longitudinale , nel mio era di 4 gradi e l'ho portato a1,5 , problema mi sembra di aver letto nel forum di altri.

Ciao enrico
Ciao vorrei prendere anche io la tua versione ma ho qualche dubbio che penso potrai togliermi. ... occorre fare molto lavoro per portarlo in volo? E poi...il pendio che frequento non ha un grande spazio,Ill butterfly lo rallenta molto? e ancora... in atterraggio le ali flettono molto?

Citazione:
Originalmente inviato da GRANDEMAGO Visualizza messaggio
Ciao, ben arrivato sul forum....complimenti per il video, molto bello.

Ma che pendio e' ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando