Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Oggi dopo circa un mese ho collegato il mio Logo 500 (con brain) al PC perche dovevo aggiustare il passo massimo consentito.
Ovviamente mi ha subito installato il nuovo firmware (2.0.0.8 mi sembra).
ho notato che c'è il Rescue, che non ho voluto attivare in quanto non lo voglio (oh sarà strano ma è così  )
c'è qualcosa di cui devo preoccuparmi dovuto alla nuova release ? |
Ciao, dipende da quanto non aggiornavi. Nei dodici mesi trascorsi sono stati rilasciati 12 aggiornamenti e nelle release notes (help -> info) trovi tutto quello che é stato fatto ad ogni rilascio con in fondo ad ogni versione le eventuali note delle cose da controllare per quello specifico aggiornamento. Quello che controllerei sono in advanced le due nuove velocità massime di rotazione che non siano a zero perchè mai state inizializzate con un setup (il piatto non si muoverebbe dando alettoni ed elevatore ma si muoverebbe solo di passo). Se non ricordo male, è una modifica di febbraio dell'anno scorso. Dovrebbe comunque essere ormai a posto perchè nella release successiva se le due velocità erano a zero, veniva copiata la vecchia velocità singole e unica nelle due nuove.