Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 16, 12:47   #130 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.590
Citazione:
Originalmente inviato da A.A.V.I.P. Visualizza messaggio
A chiarimento di quanto sopra, per chi non avesse avuto modo di assistere allo show su FB, e sperando di chiudere definitivamente la questione spiego un paio di cose.

Il bersaglio di tali ripetute e farneticanti esternazioni è il Presidente di AAVIP.
Tali esternazioni arrivano da un semplice spettatore, quindi non iscritto ne invitato al Meeting.
Il soggetto in questione si rammarica per non aver ricevuto dal sottoscritto un saluto in risposta al suo buongiorno, in una giornata frenetica in cui sono riuscito a scambiare mezza parola solo con i miei amici, collaboratori e con i miei familiari.
Persona che mai, prima di sabato, avevo avuto modo di conoscere "de visu".
Contestualmente alla mia richiesta di non sostare nel box piloti il soggetto in questione rifiutava di allontanarsi ed infine replicava insultando il sottoscritto con la seguente frase: "Non sei nessuno, chi ti credi di essere, sei solo uno stronxo, ti ho già tolto l' amicizia da FB, io organizzavo meeting al Subasio, Pennino ed andavo all' Euromeeting". E' chiaro come sia arrivato sul pendio con il chiaro scopo di provocare.
Provocazione a cui ho risposto rinnovando, cortesemente, l' invito ad uscire dal box piloti, a lui come ad altri presenti in quel momento nella stessa situazione.

AAVIP, i soci e gli amici che hanno gestito il meeting ne escono, come dai post qui sopra, in maniera pulita. Il bersaglio delle ferneticazioni di un poveretto sono unicamente io. Invidia o altro non ne conosco i motivi, so solo che l' anagrafe, a dio piacendo, è dalla mia parte.

Questione chiusa, si spera, almeno qui sul forum.
Lasciamo stare l'anagrafe.........ha 3 anni meno di me.
Ehstìkatzi non è collegato