Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 16, 11:40   #128 (permalink)  Top
lambdafly
User
 
L'avatar di lambdafly
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: In the cloud
Messaggi: 2.507
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
se poi uno va a volare in un meeting per essere "VISTO", non ha capito un *****....
Non solo: non ha capito nulla perché al Cucco sei visto! Basta guardare le foto che sono girate sui social, io ho fatto quasi 400 foto di cui nessuna (ma proprio nessuna!) ai miei modelli; quando non volavo ho passato tutto il tempo a guardare gli altri, le loro evoluzioni, i loro modelli e soprattutto per imparare da chi ne sa più di me (praticamente da tutti! ). Gli alianti si vedevano già poco dopo il bivio per il pendio Nord, potevi stare sulla collina dietro il pendio e goderti comunque tutti i voli ad insaputa dei piloti. Anche le mogli ed i bambini che erano seduti nelle retrovie si godevano lo spettacolo.

Quindi chi gliel'ha detto che non guardava nessuno? E poi: si va ad un meeting come il Cucco per essere guardati o per farsi due voli in compagnia? Anzia da prima donna?

Se il modellista vale e se i modelli valgono stia pur sicuro che i suoi voli ed i suoi modelli non passeranno mai inosservati.

Domenica, eravamo quattro gatti, sono arrivato abbastanza presto in pendio e c'erano solo tre persone che volavano tra cui Peppe col suo Pioneer: invece di montare i miei modelli ho colto l'attimo e sono rimasto tutto il tempo a guardarlo mentre si divertiva con la sua creatura. Lui non lo sapeva perché stava pilotando, ma era "visto"! Stessa cosa poco dopo per Luca ed il suo Graecalis, per i ragazzi di VIP ed il Cobra, per Beppe, e per tanti altri che non conoscevo ma che mi hanno emozionato con i loro voli ed i loro modelli.

Quando un aliante finiva sfortunatamente dietro il pendio, senza neanche una parola si muovevano in tanti per aiutare nella ricerca. Penso che questa foto racchiuda l'essenza del meeting:



Ma di che stiamo a parla'?
lambdafly non è collegato