Discussione: HiSky HCP100S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 16, 23:14   #375 (permalink)  Top
CerberoVolante
User
 
Data registr.: 28-02-2016
Residenza: Trieste
Messaggi: 30
Sempre HCP100S - principiante

Ciao ancora a tutti,
sono tra il demoralizzato e l'incazzato nero.
Premesso che sono principiante con gli elicotteri e questo sarebbe il mio primo Flybarless,
Ne ho preso un secondo completo della sua radio X-6S sempre da Banggood
Anche questo presenta lo stesso difetto del primo, che bindato con la mia Taranis faceva ugualmente.
Il piatto oscillante, funziona correttamente solo con il motore spento(Throttle hold)
se lo attivo si fa i cazzi suoi, inizia ad inclinarsi da solo in avanti e indietro e poi a destra e sinistra in modo random.
Ho sostituito la scheda ricevitore con una mandatomi da Banggod e faceva lo stesso.
Tutto questo con la mia Taranis e il modulino HT-8
Preso dalla disperazione e visto che sono novizio, mi son detto, magari trattasi di incompatibilita con la mia radio.
Cosi ho preso uno nuovo completo di radio X-6S
Questo non fa piu lo scherzo del piatto oscillante, tuttavia fa una cosa a me stranissima:
Se metto in hold il motore,
il piatto risponde ai comandi.
Se do elevatore in avanti, il piatto si inclian correttamente verso il muso, se rilascio lo stic che va al centro il piatto ritorna esattemnte in posizione media.
Se faccio la stessa cosa con il motore avviato, una olta che do elevatore in avanti, il piatto va si in avanti verso il muso, ma semollo lo stic che ritorna al centro, il piatto rimane li. in Avanti
E che *****!
Sono io che sono niubbo e devo cospargermi la testa di cenere o ho un altro problema?
Mi rendo conto che sono cose basilari, ma non linciatemi.
Ho volato solo con elicotteri flybar sempre micro e sono un aeromodellista da tempo immemore, ma sto ***** di frullino mi sta mettendo angoscia.
Se spingo lo stic a fine corsa, il piatto si inclina al massimo e poi cambia di colpo verso per andare a fondo dall'atra verso. e lo fa ciclicamente in una sorta di loop
Sarebbe il colmo che inbrocco la terza scheda ricevitore fallata.
A quelli di Baanggod fischiano le orecchie da un po...
CHi mi aiuta e mi dice se sono io fallato o lo sono i miei due elicotterini?
Grazie di cuore a chi risponderà
CerberoVolante non è collegato   Rispondi citando