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Vecchio 04 luglio 16, 20:12   #4 (permalink)  Top
falex71
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Originalmente inviato da antonyyy85 Visualizza messaggio
Io avevo una preferenza verso l'LRP...sia perchè viene preso come "riferimento di qualita" da moltissimi e sia perchè ho un motore LRP x20 4.5...indubbiamente Xerun offre altre feature abbastanza interessanti(controllo temperature, boost, turbo, timing logging), particolarmente utile quella del cavetto sensori che hai citato te...che di per se tali cavetti sono abbastanza fragili, a meno che non hai diversi di scorta puo capitare davvero che ti lascia a piedi in un uscita. E' anche vero che al mondo d'oggi anche il motore piu fesso da 30 euro ha un ingresso per i sensori, e quel cavetto dei sensori costa 1-2 euro su hobbyking..

Ho avuto non problemi...ma sofferenze con ESC che scaldassero molto(periodo attuale quindi estivo) e che andassero in blocco...con la prossima vorrei evitare

Come punto a favore dell'exrun...pare sia facilmente aggiornabile tramite usb e molto flessibile da questo punto di vista
C'e anche il discorso feeling di guida che nel tour ing e' abbastanza importante, io mi trovo meglio con lrp che trovo più preciso e immediato, ma con un 4.5 forse meglio uno più morbido come ho trovato l'ha.
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