Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 16, 20:13   #7 (permalink)  Top
kentaro
User
 
L'avatar di kentaro
 
Data registr.: 15-01-2012
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
lascia perdere il losi.
Progetto nato benino morto male, i ponti molto ridotti e con viti senza fine benché abbiano dei vantaggi utilizzati su di un crawler nell'uso generale ti limitano parecchio.

Axial è una garanzia ma :

- è uscito l'scx II quindi quello vecchio lo prenderei solo scontato , di sicuro non a prezzo pieno.
- il wraith è più grosso di un scx o scx II o anche del losi : dove girano gli altri potrebbero non farti girare comunque saresti fuori scala = ti divertiresti pochino.

Attento però scaler e crawler sono due "discipline" molto diverse.

Per passeggiare nei boschi e qualche sparata in solitaria prenderei una meccanica wraith. Oppure anche uno Yeti che anche se fuori scala è mezzo che permette qualcosina in più sui percorsi veloci senza pretese di scalate estreme o gare con mezzi in scala.
Ti ringrazio molto.
Non sono sicuro di aver ben capito che problema ha il losi, ma se me lo sconsigli mi fido
Il nocciolo della questione è proprio quello: io vivo in piena campagna, ho il bosco a 200 metri e terreni sconnessi quanti ne voglio.
Per me casomai sarebbe un problema trovare un posto dove far girare mezzi da strada (piste a parte, ma non mi interessano almeno per ora), già con le buggy se mi guardo intorno faccio fatica a pensare un posto dove cazzeggiare. I miei mezzi preferiti sono i truggy, possiedo un bullet e un carnage da cazzeggio e già con quelli mi sento limitato perchè vedo tanti posti dove lo sfascerei! Un mio amico ha un monster 1:8 Cen e zompa ovunque, a volte io sto lì e lo guardo .

Perciò avevo pensato al monster inizialmente (ho dimenticato il traxxas stampede, anche lui avevo considerato fortemente), poi mi sono reso conto che un approccio meno votato alla velocità e più all'arrampicamento mi intriga e sto virando su qualcosa che vada un pò dappertutto...

Io voglio fare una passeggiata la sera o la domenica mattina nella pace della natura dei miei boschi (perciò considero esclusivamente mezzi elettrici) trotterellando con un mezzo onesto e divertente... tutto qua

PS - Una precisazione: sono sempre aperto a consigli su altri mezzi, io di solito acquisto sul sito che ho linkato perchè mi trovo bene ma sicuramente ci sono altre marche che non tratta, se hai delle idee diciamo intorno a 300€ li accetto volentierissimo. Tra l'altro non escludo di prendere sia l'uno che l'altro, il mio budget è perchè mi rifiuto di spendere 600 euro per un singolo mezzo visto l'uso che ne farò, ma non escludo di fare una pazzia e prendere sia l'arrampicatore che il monster magari il mese prossimo
kentaro non è collegato   Rispondi citando