Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 16, 13:49   #2 (permalink)  Top
Damon
User
 
Data registr.: 08-01-2008
Messaggi: 242
Immagini: 14
sono entrambi ottimi prodotti, mi verrebbe da consigliarti lo Xerun, ti riporto la mia esperienza come motivazione del consiglio (li ho avuti entrambi)

- Xerun va senza problemi anche in modalità sensorless (cioè senza cavo sensori attaccato). Certamente con prestazioni inferiori ma non ti lascia a piedi in caso di contatti o problemi al cavetto. LRP con problemi al cavetto o ai sensori del motore va in blocco.
- Xerun ha una protezione sull'inversione accidentale di polarità. Se per errore inverti i cavi partono solo i condensatori, a mali estremi li togli e riesci a girare tranquillamente. LRP in caso di inversione di polarità va mandato in assistenza. Certo...una cosa che si spera di non fare mai...ma per me è un grande punto a favore per lo Xerun.
- La programmazione dello Xerun avviene col tastierino esterno, LRP si programma con i tasti presenti sul regolatore e contando i lampeggi. Due modi molto diversi, c'è a chi piace il primo, a chi il secondo. Indipendentemente da "come" si programmano, lo Xerun ha molte più voci e permette un'altissima personalizzazione mentre LRP è più riduttivo, magari anche più semplice ma meno "fine" nel setting.
- LRP dà il meglio di sé con motori LRP, avendo settaggi aggiuntivi dedicati a questi motori
- Xerun scalda molto d'estate, ha bisogno di un occhio in più alle temperature

beh non saprei che altro dire...se hai domande
__________________
- Boomerang Batteries http://www.boomerang-batteries.ch/
Damon non è collegato   Rispondi citando