Citazione:
|
Originalmente inviato da fai4602 C'è una apposita sezione chiamata "Categorie" creata appositamente dal Barone per, appunto, le categorie.
Attenzione che l'eccessivo frazionamento porta alla possibiltà di mancanza di interventi e di apporto di conoscenze ed esperienze.
E parlo per mia esperienza diretta.
Non riesco a leggere molte delle sezioni che oramai costituiscono " l'indice" del Forum essendo gli interventi sparpagliati assai. |
Ti quoto, in effetti ci metto già il doppio di 3 mesi fa per vedere se c' è qualcosa sulle categorie che mi interessano, lo spezzettamento incasina, io ad esempio non avrei "aggiunto" la sezione "aeromodellismo a scoppio" ma solo cambiato il nome alla sezione Aeromodellismo, in quanto il 99% degli interventi riguardavano modelli a motore a scoppio, visto che abbiamo introdotto anche "alianti"e "Turbine e Ventole",
Non nego che mi interesserebbe il Pylon, ma quanti lo praticano, sia elettrico che F3D che Quickie ecc.?
Poi il pylon Elettrico, che potrebbe essere propedeutico al Quichie e all' F3D, non esiste ormai più, in Italia.