Ciao ragazzi e complimenti per i chiari e esaustivi post
Sono un principiantissimo e ,arrivando dal modellismo statico, amante delle riproduzioni in scala,dopo secoli sono riuscito a trovare un Blade sr uh-1 usato ma tenuto benissimo..ora ho letto i vari post sul modello in questione in cui viene quasi paragonato a uno scoiattolo sotto LSD e in effetti così è stato la prima volta che l'ho provato: problemi con l'effetto suolo a farlo alzare e al primo tentativo di un metro di hovering è arrivato l'inevitabile crash,fortunatamente niente di grave a parte un paio di nuove pale in balsa da cambiare e una piccola crepa sotto le alette di coda ma risolvibile con dello stucco da modellismo...
Siccome la probabilità di fracassarlo era pari al 99,9% esponenziale ho recuperato il tutto e sono tornato a casa,parecchio deluso

Ora vorrei chiedervi,non avendo un pc potentissimo e un pò vecchiotto,non ho possibilità di usare un simulatore,mi è stato proposto di cominciare con un Blade 120 sr,tra l'altro compatibile con la spektrum originale dell'SR-Huey,la spesa per il 120 + un paio di pale di ricambio non è enorme,siamo sui 70 euro,quindi non mi dispiacerebbe, voi che ne dite,come modello per iniziare va bene..? E poi in futuro vedere di rimettere le mani sull'Huey...
Grazie ancora!